Diana Krall e Tony Bennett: esce l'album tributo a George Gershwin "Love is Here to Stay" - TRACKLIST/COPERTINA/AUDIO

Diana Krall e Tony Bennett: esce l'album tributo a George Gershwin "Love is Here to Stay" - TRACKLIST/COPERTINA/AUDIO

Tony Bennett - che oggi festeggia il suo 92esimo compleanno - e Diana Krall annunciano per il prossimo 14 settembre l’uscita di “Love is Here to Stay”, album che celebra il talento di George e Ira Gershwin nel 120° anno dalla nascita di George Gershwin.

Danny Bennett, Presidente e CEO del Verve Label Group commenta:

“Quando Tony Bennett e Diana Krall cantano i brani dei Gershwin, raggiungono il perfetto equilibrio tra la qualità del canto e la consumata maestria del comporre. È una di quelle registrazioni che all’ascolto ti fanno pensare che tutto questo dovesse accadere – si trattava solo di portare questi due straordinari interpreti in studio e metter loro di fronte il songbook dei Gershwin.”

Il disco è stato realizzato con il trio di Bill Charlap: Bill Charlap al pianoforte, Peter Washington al contrabbasso e Kenny Washington alla batteria. Nella tracklist dell’album trova spazio anche “Fascinating Rhythm”, la prima registrazione discografica di Tony Bennett datata 1949 che all’epoca aveva il nome d’arte Joe Bari. Il brano lo potete ascoltare più sotto.

Tracklist:

1. ‘S Wonderful

2.  My One and Only

3.  But Not for Me (Diana Krall solo)

4. Nice Work If You Can Get It

5. Love Is Here to Stay

6. I Got Rhythm

7. Somebody Loves Me

8. Do It Again

9. I’ve Got A Crush on You

10. Fascinating Rhythm

11. They Can’t Take That Away from Me

12. Who Cares? (Tony Bennett solo)

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/XDLqtx4dPUjRtzhkWmgYi7B5BZg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image003.2018-08-03-22-32-55.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.