Enjoy! The Fest al Parco del Rivellino di Osoppo dal 24 al 26 agosto, il programma

Enjoy! The Fest al Parco del Rivellino di Osoppo dal 24 al 26 agosto, il programma

Enjoy! The Fest è il nuovo festival che riporta la musica internazionale al Parco del Rivellino di Osoppo (UD). A seguire il calendario musicale che prende vita nella tre giorni dal 24 al 26 agosto.

Venerdì 24 saliranno sul palco Capo Plaza, Noyz Narcos e Nitro per una serata che si concluderà con il dj set Caliente. Sabato 25 si esibiranno Marky Ramone, i Derozer e i milanesi Andead, a chiudere la giornata un dj set di Andrea Rock. Infine, domenica 26 agosto, l’unica data italiana dei Gipsy Kings, nella loro formazione originale con i due fondatori Nicolas Reyes (voce e chitarra) e Tonino Baliardo (chitarra solista).

L'apertura cancelli sarà alle 18.30 e i concerti inizieranno alle 20.30. La serata di sabato 25 agosto sarà ad ingresso gratuito; per l'evento hip hop del 24 agosto, il biglietto costerà 20 euro in prevendita e 25 euro alla cassa, mentre il concerto finale dei Gipsy Kings costerà 30 euro in prevendita e 35 in cassa. Prevendite disponibili su Mailticket e Vivaticket. Nel segno del legame con il territorio, i residenti di Osoppo godranno di uno sconto del 50% sui biglietti alla cassa. Ampio parcheggio interno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.