Scott Weiland (Stone Temple Pilots): pubblicato un video mai visto del tour solista del 1998 - GUARDA

E’ stato pubblicato un video del primo concerto del tour che Scott Weiland tenne 1998 a supporto del suo album d’esordio solista “12 Bar Blues”.

Il live si tenne il 15 maggio 1998 al 930 Club di Washington. La band che accompagnava sul palco l’ex frontman dei Stone Temple Pilots morto il 3 dicembre 2015 all'età di 48 anni si chiamava The Action Girls ed era formata dal bassista dei Porno for Pyros Martyn LeNoble, dal batterista Victor Indrizzo, dal chitarrista Daniel Lanois e da Michael Weiland alle percussioni.

Un paio di settimane più tardi Weiland venne arrestato per possesso di droga a New York e il resto del tour venne cancellato.

Questa la setlist di quella sera riportata da Alternative Nation:

Opposite Octave Reaction
Desperation #5
Barbarella
About Nothing
Tumble In The Rough
Son
Divider
Lady, Your Roof Brings Me Down
Vasoline
Mockingbird Girl
Cool Kiss
Piece Of Pie

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.