Behemoth: annunciato il nuovo album ‘I Loved You At Your Darkest’. Ascolta il primo singolo – VIDEO / COPERTINA / TRACKLIST

Behemoth: annunciato il nuovo album ‘I Loved You At Your Darkest’. Ascolta il primo singolo – VIDEO / COPERTINA / TRACKLIST

La band black metal polacca ha annunciato la pubblicazione dell’undicesimo album in studio dal titolo "I Loved You At Your Darkest", in uscita il 5 ottobre su Nuclear Blast.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/2p_PplmKLk7T8tWp9eZL9ySuZiY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/13f6f3c8-8a4e-4053-ad06-545e08651475.jpg
Il disco, il seguito di “The Satanist” del 2014, è prodotto dai membri del gruppo stesso mentre la batteria è stata co-prodotta Daniel Bergstrand (Meshuggah, In Flames), il  mixaggio è opera di Matt Hyde (Slayer, Children Of Bodom) e la masterizzazione di Tom Baker (Nine Inch Nails, Marilyn Manson) con la presenza di  un'orchestra polacca di diciassette elementi arrangiata da Jan Stoklosa.

Qui di seguito potete ascoltare e vedere il video (diretto da Grupa 13) del primo singolo estratto: “God = Dog”.

Caricamento video in corso Link
I Behemoth saranno in tour a inizio 2019 in Europe. Unica data italiana il 16 gennaio 2019 all'Alcatraz di Milano.

Qui invece la copertina e la tracklist del nuovo album:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/M0e_wLTzhmwuEZv3ajJ93KhAbP8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/c2d8aeef-cc79-4adc-8f67-9d5ad6b06ea9.jpg
01. Solve
02. Wolves ov Siberia
03. God = Dog
04. Ecclesia Diabolica Catholica
05. Bartzabel
06. If Crucifixion Was Not Enough...
07. Angelvs XIII
08. Sabbath Mater
09. Havohej Pantocrator
10. Rom 5:8
11. We Are the Next 1000 Years
12. Coagvla
  
  

  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.