John Butler Trio: il nuovo album ‘Home’ esce il 28 settembre. Ascolta il primo singolo

John Butler Trio: il nuovo album ‘Home’ esce il 28 settembre. Ascolta il primo singolo

La rock band australiana nata intorno al frontman John Butler, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato “Home”.

Guidati da John Butler, al fianco del bassista Byron Luiters e del percussionista Grant Gerathy, il gruppo affonda le radici nella loro nativa Australia, dove hanno collezionato diversi riconoscimenti e calcato i palcoscenici più importanti del paese.

Il prossimo album del trio, intitolato “Home”, il seguito di “Flesh & Blood” del 2014, uscirà il 28 settembre per la Nettwerk Records. Potete ascoltare qui di seguito la title track del nuovo album:

Caricamento video in corso Link
Il disco è stato per la maggior parte registrato e prodotto con Jan Skubiszewski, il pluripremiato produttore australiano, compositore e tecnico del suono. In questo album, Butler esplora nuovi canali sonori. L'LP rappresenta un "vero e proprio salto creativo", riporta la notizia di Billboard, con rimandi all’elettronica e hip-hop e un'altra immersione nel profondo del folk e del blues.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/3XO6cHA14pRi0hW3ZGWnrqltEag=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/38204183-10155752230115838-4662144964963074048-n.jpg

Il trio australiano sarà in Italia ad ottobre per tre date: il 26 a Roma, il 27 a Padova e il 28 a Milano

Ecco di seguito la tracklist del disco:

1. Tahitian Blue

2. Wade in the Water

3. Just Call

4. Running Away

5. Home

6. Miss Your Love

7. Faith

8. Coffee, Methadone & Cigarettes

9. Tell Me Why

10. Brown Eyed Bird

11. You Don’t Have to Be Angry Anymore

12. We Want More

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.