Anna Calvi: pubblicato un altro estratto dal prossimo album. Ascolta ‘Hunter’

Anna Calvi: pubblicato un altro estratto dal prossimo album. Ascolta ‘Hunter’

La cantautrice britannica ha condiviso la title track del suo terzo album in studio "Hunter", in uscita il 31 agosto su Domino.

Secondo la cantante inglese, il brano:

Esplora una sessualità sovversiva, che va oltre a ciò che ci si aspetta da una donna in questa società patriarcale ed eteronormativa

Potete ascoltare il brano qui sotto:

"Hunter" segue la pubblicazione del primo singolo "Don't Beat The Girl Out Of My Boy":


Prodotto da Nick Launay (Nick Cave, Grinderman) ai Konk Studios di Londra, con una produzione aggiuntiva a Los Angeles, l'album è stato registrato insieme alla band di Anna, composta da Mally Harpaz che suona vari strumenti e Alex Thomas alla batteria. Hanno inoltre collaborato Adrian Utley dei Portishead alle tastiere e Martyn Casey dei The Bad Seeds al basso.

Anna Calvi a settembre partirà per un tour europeo di supporto al nuovo album Hunter e toccherà l'Italia per tre date: 21 novembre presso il Teatro Regio di Parma, 22 novembre presso l'Hiroshima Mon Amour di Torino e il 23 novembre presso Largo Venue di Roma. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.