Una ragazza è stata aggredita sessualmente ad un concerto dei Foo Fighters

Una ragazza è stata aggredita sessualmente durante il concerto dei Foo Fighters svoltosi a Chicago la scorsa domenica notte (29 luglio).
La band guidata da David Grohl ha suonato il secondo dei due spettacoli allo stadio Wrigley Field di Chicago la scorsa notte, ma è stato durante la loro prima serata che il presunto incidente ha avuto luogo. Come riportato dal Chicago Tribune, la polizia ha detto che una ragazza di 23 anni era stata avvicinata da un uomo mentre era in fila per mangiare intorno alle 9:30 P.M.
L'uomo, secondo quanto riferito, ha seguito la donna in bagno, dove è riuscito ad entrare prima che la vittima potesse chiudere a chiave la porta. È qui che l’aggressione ha avuto luogo. Secondo quanto riportato da media locali, il colpevole ha afferrato la ragazza per il collo sbattendole la testa contro il muro.
La donna si è poi recata presso un posto di soccorso, dove sono arrivati sia le forze dell’ordine che i soccorsi medici.
"Stiamo utilizzando tutte le risorse disponibili per aiutare le autorità a identificare e arrestare il sospettato", ha detto Julian Green, vicepresidente delle comunicazioni e degli affari della comunità per i Chicago Cubs. "Stiamo incoraggiando chiunque possa avere informazioni a contattare la polizia”.