Una ragazza è stata aggredita sessualmente ad un concerto dei Foo Fighters

Una ragazza è stata aggredita sessualmente ad un concerto dei Foo Fighters

Una ragazza è stata aggredita sessualmente durante il concerto dei Foo Fighters svoltosi a Chicago la scorsa domenica notte (29 luglio).

La band guidata da David Grohl ha suonato il secondo dei due spettacoli allo stadio Wrigley Field di Chicago la scorsa notte, ma è stato durante la loro prima serata che il presunto incidente ha avuto luogo. Come riportato dal Chicago Tribune, la polizia ha detto che una ragazza di 23 anni era stata avvicinata da un uomo mentre era in fila per mangiare intorno alle 9:30 P.M.

L'uomo, secondo quanto riferito, ha seguito la donna in bagno, dove è riuscito ad entrare prima che la vittima potesse chiudere a chiave la porta. È qui che l’aggressione ha avuto luogo. Secondo quanto riportato da media locali, il colpevole ha afferrato la ragazza per il collo sbattendole la testa contro il muro.

La donna si è poi recata presso un posto di soccorso, dove sono arrivati sia le forze dell’ordine che i soccorsi medici.

"Stiamo utilizzando tutte le risorse disponibili per aiutare le autorità a identificare e arrestare il sospettato", ha detto Julian Green, vicepresidente delle comunicazioni e degli affari della comunità per i Chicago Cubs. "Stiamo incoraggiando chiunque possa avere informazioni a contattare la polizia”.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.