Steve Hackett (ex Genesis): in arrivo la nuova raccolta ‘Broken Skies - Outspread Wings (1984-2006)’

Steve Hackett (ex Genesis): in arrivo la nuova raccolta ‘Broken Skies - Outspread Wings (1984-2006)’

Il chitarrista Ex Genesis Steve Hackett ha annunciato la pubblicazione di una speciale raccolta di 6CD e 2DVD intitolata "Broken Skies - Outspread Wings (1984-2006)".

La raccolta sarà pubblicata su InsideOutMusic il 5 ottobre del 2018 e conterrà gli album "Till We Have Faces", "Guitar Noir", "Darktown", "Feedback 86", "To Watch The Storms" e "Wild Orchids". Gli album sono stati tutti rimasterizzati e contengono delle bonus track. Oltre ai 6 album sopracitati la collezione include 2 DVD contenenti alcune rarità live e mix 5.1 di brani selezionati così come il live DVD "Somewhere in South America" registrato a Buenos Aires.

L'artwork è a cura di Roger Dean (Yes, Uriah Heep). Incluso un artbook da 60 pagine con note di copertina, foto rare, testi e molto altro.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/AKdppmh_KRo9Wre1Sj0-mXbnoyE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/1cb3da6a-b62c-410d-86af-f8f7974162b5.jpg
Steve ha commentato l'uscita: "Sono entusiasta di annunciare l'uscita di una speciale retrospettiva dal 1984 al 2006. Sono incredibilmente orgoglioso di questa collezione che mette in evidenza una grande varietà di stili e sogni musicali in via di sviluppo nel corso di più di venti anni"...

Hackett è stato recentemente in Italia con lo show “Genesis Revisited, Solo Gems & Guitar”, che ha ripercorso i pezzi scritti insieme a Peter Gabriel, Tony Banks, Phil Collins e Mike Rutherfod e quelli della sua produzione solista. 

Dall'archivio di Rockol - Quattro curiosità sull'ex Genesis Steve Hackett
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.