Manic Street Preachers: pubblicato il video di ‘People Give In’ – GUARDA

Manic Street Preachers: pubblicato il video di ‘People Give In’ – GUARDA

Il gruppo musicale gallese Manic Street Preachers, ha pubblicato il nuovo video dell’ultimo singolo estratto dal loro nuovo album, “Resistance is Futile”. Qui potete leggere la nostra recensione.

"People Give In" è la traccia di apertura del loro ultimo album in studio - il tredicesimo della loro carriera - ed è il sesto singolo estratto dall'album quest'anno. Il video che accompagna il singolo, mostra i momenti salienti del loro tour del 2018 che ha visto la band esibirsi in tutto il Regno Unito, suonare al Meltdown Festival di Robert Smith e supportare i Guns 'N' Roses durante il tour in Europa.

Lo potete guardare qui sotto:

Parlando di "People Give In", Nicky Wire lo ha descritto come: "Uno dei testi più aperti che abbia mai scritto. Non lo definirei esattamente come un grido di battaglia, è più che altro l'idea che almeno l'80% della vita sia davvero banale, quindi perché non abbassiamo le nostre aspettative e cerchiamo di arrivare dall'altra parte nel modo più indolore possibile“.

“Resistance is futile” è uscito lo scorso 6 aprile, a distanza di quattro anni dall’ultima fatica discografica “Futurology”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.