Comunicato Stampa: Trenincorsa a Frosinone

Comunicato Stampa: Trenincorsa a Frosinone
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 25 Febbraio 2005 dalle ore 22,30 la folky band più lanciata del momento farà tappa alla CANTINA MEDITERRANEO di Frosinone, per AudioNetLive, il "Network della Musica Indipendente"!

CANTINA MEDITERRANEO, da sempre luogo di Cultura e Resistenza, di Festa e di Protesta, luogo ideale per i TRENINCORSA che presenteranno il loro debutto discografico "Fino a che non cambierà" (Toast Red).
Una bella FESTA per tutti coloro che credono che un mondo diverso sia possibile.

CANTINA MEDITERRANEO, Via Fabi 341, FROSINONE, zona Aeroporto.
info@cantinamediterraneo.it - 0775.200919

I TRENINCORSA sono:
Matteo Carassini, chitarra e voce
Giovanni Bruno, fisarmonica
Fabio Ferrari, percussioni
Renato Cremonesi, chitarra

I TRENINCORSA portando la loro miscela inimitabile di combat-folky in ogni angolo possibile: feste paesane, scuole, raduni internazionali (come quello folk di Bellinzona), a braccetto dei Litfiba (hanno aperto in Ticino alcuni live dei nostri amici fiorentini), alla Camera del Lavoro (quella di Milano, per i Bambini iracheni), nei live-bar trend della profonda provincia Nord, negli scassati ma simpatici Circoli Arci della periferia lombarda, durante le tante Feste di "Liberazione", nei rifugi alpini, on the road (come a Ferrara, al Festival dei musicisti di strada), nei nebbiosi pub affogati nel verde delle pendici montane, ai matrimoni, nelle Case della Pace (quella di Milano), nelle FNAC (a Torino). Al MEI 2004.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.