Johnny Rotten sarà un maiale mutante in un cartone animato

Johnny Rotten sarà un maiale mutante in un cartone animato

Il già frontman dei Sex Pistols John Lydon, in arte Johnny Rotten, ha prestato la sua voce a uno dei personaggi della serie d’animazione “Rise Of The Teenage Mutant Ninja Turtles”, che andrà in onda dal prossimo settembre su Channel 5 and Nicktoons. La parte affidata all’icona del punk, ormai sessantaduenne, è quella di Meat Sweat, un affamato maiale mutante.

Accanto a Lydon, nel cast dei doppiatori, ci saranno, tra gli altri, anche il campione del wrestling americano John Cena e l’attrice Lena Headey, che lega il suo nome alla serie Game of Thrones.  La presenza di Johnny Rotten è stata annunciata al recente Comic-Con di San Diego, occasione durante la quale è stato anche diffuso il trailer del cartone. Eccolo qui:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.