'Billy Corgan è il padre di Taylor Swift': la meme fa il giro dei social. E lui scrive un lunghissimo post

'Billy Corgan è il padre di Taylor Swift': la meme fa il giro dei social. E lui scrive un lunghissimo post

Nell'era dei social network succede anche questo. Qualcuno si è divertito a fare un collage tra una foto di Taylor Swift struccata e una foto di Billy Corgan e a far notare presunte somiglianze nei lineamenti tra i due. L'immagine ha cominciato a girare sui social network, diventando una vera e propria meme. Dunque, la sentenza: Billy Corgan è il padre di Taylor Swift. Ma il frontman degli Smashing Pumpkins non ci sta e scrive un lungo post sui social per commentare la vicenda.

Corgan rilancia l'immagine sul suo account Instagram ufficiale e nella didascalia che accompagna la foto scrive:

"Bisogna amare internet. Pare stia girando molto questa meme in cui ci si chiede se Taylor Swift è mia figlia. Hmm. [...] Continuo ad essere spazzato via dal numero di messaggi che sto ricevendo riguardo questa cosa. Tutto ciò sembra avere qualche connessione con questa cultura dell'età moderna o digitale in cui viviamo. Dove ciò che è reale è appena rilevante rispetto a ciò che è falso e finto. [...] Non si sa più a cosa o a chi credere".

Il post si conclude con una provocazione: "Billy Corgan non esiste. E se esiste è una creazione della mia mente, non diversa da Batman o Sponge Bob". Taylor Swift, dal canto suo, non ha commentato la vicenda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.