Nel backstage del Wind Summer Festival con Lorenzo Fragola e Gazzelle: 'Non ce ne frega niente...' - VIDEOINTERVISTA

Nel backstage del Wind Summer Festival con Lorenzo Fragola e Gazzelle: 'Non ce ne frega niente...' - VIDEOINTERVISTA

Sono la coppia più strana di questa estate 2018: da un lato una popstar che il grande pubblico ha conosciuto grazie alla vittoria a "X Factor" nel 2014, dall'altro uno dei nomi di punta della nuova scena cantautorale italiana, quella del cosiddetto "indiepop". Loro sono Lorenzo Fragola e Gazzelle: hanno recentemente collaborato ad un paio di canzoni contenute nell'ultimo album di Fragola, "Bengala", uscito lo scorso aprile.

Tra queste c'è "SuperMartina", il singolo attualmente in rotazione radiofonica, cantato insieme: "È capitata quasi per sbaglio, non l'avevamo programmata", raccontano a Rockol della loro collaborazione, nel backstage del Wind Summer Festival 2018, "è stata una cosa fortuita, diciamo così, ma bella. Ci siamo conosciuti per caso e ci siamo presi bene. La prima sera siamo usciti a bere, la seconda abbiamo scritto la canzone".

Ma cos'hanno in comune Fragola e Gazzelle? "Siamo entrambi molto tranquilli", risponde il cantautore siciliano. "A me piace come canta, il modo con cui interpreta le canzoni. E poi ha un'attitudine simile alla mia, abbastanza leggera. Non ce ne frega niente...", aggiunge Gazzelle.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Bengala"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.