Tom Waits nel cast del nuovo film dei fratelli Coen

Tom Waits nel cast del nuovo film dei fratelli Coen

Come riportato dal sito web di intrattenimento Variety, il cantautore di Pomona apparirà nel nuovo film dei fratelli Coen intitolato “The Ballad of Buster Scruggs”.

Inizialmente pensato come una serie antologica divisa in sei parti, il progetto si è evoluto in un lungometraggio di 132 minuti. Debutterà al Festival del Cinema di Venezia quest'estate e arriverà su Netflix e nei cinema entro la fine di quest'anno. Anche Tim Blake Nelson, Zoe Kazan e Liam Neeson appariranno nel film.

“The Ballad of Buster Scruggs” non è l'unico ruolo cinematografico di Waits quest'anno: apparirà anche nel nuovo film “The old man and the gun” diretto da David Lowery, che ha come principale protagonista l’81enne leggenda Robert Redford, nel cast si trovano Sissy Spacek e Danny Glover

A marzo di qest’anno Tom Waits ha curato personalmente una playlist di 76 brani, intitolata "This is Tom Waits", che ripercorre tutta la sua carriera. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.