NEWS   |   Pop/Rock / 25/07/2018

Roger Daltrey, l'autobiografia si intitola 'Thanks a lot, Mr. Kibblewight: A memoir' e esce ad ottobre

Roger Daltrey, l'autobiografia si intitola 'Thanks a lot, Mr. Kibblewight: A memoir' e esce ad ottobre

L'autobiografia di Roger Daltrey ha finalmente un titolo e una data d'uscita ufficiale. Il libro nel quale il cantante degli Who racconta la sua intera carriera si intitola "Thanks a lot, Mr. Kibblewight: A memoir" e sarà pubblicato il 18 ottobre nel Regno Unito e il 23 ottobre negli Stati Uniti.

A proposito del libro (del quale si era cominciato a parlare già nel 2016 e che sarebbe dovuto uscire ad agosto), racconta Daltrey:

"Ho sempre resistito alla tentazione di scrivere un'autobiografia. Ma ora, finalmente, sento di riuscire a vedere le cose nella giusta prospettiva. Quando hai passato più di mezzo secolo nell'epicentro di una band come gli Who, la prospettiva può essere un problema. Un minuto prima sei in una fabbrica a Shepherd's Bush, un minuto dopo sei headliner a Woodstock".

Roger Daltrey ha lavorato a questo libro per tre anni. L'autobiografia conterrà, tra le altre cose, anche i dettagli della famigerata notte del ventunesimo compleanno di Keith Moon, come già anticipato da Rockol.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi