Roger Daltrey, l'autobiografia si intitola 'Thanks a lot, Mr. Kibblewight: A memoir' e esce ad ottobre

Roger Daltrey, l'autobiografia si intitola 'Thanks a lot, Mr. Kibblewight: A memoir' e esce ad ottobre

L'autobiografia di Roger Daltrey ha finalmente un titolo e una data d'uscita ufficiale. Il libro nel quale il cantante degli Who racconta la sua intera carriera si intitola "Thanks a lot, Mr. Kibblewight: A memoir" e sarà pubblicato il 18 ottobre nel Regno Unito e il 23 ottobre negli Stati Uniti.

A proposito del libro (del quale si era cominciato a parlare già nel 2016 e che sarebbe dovuto uscire ad agosto), racconta Daltrey:

"Ho sempre resistito alla tentazione di scrivere un'autobiografia. Ma ora, finalmente, sento di riuscire a vedere le cose nella giusta prospettiva. Quando hai passato più di mezzo secolo nell'epicentro di una band come gli Who, la prospettiva può essere un problema. Un minuto prima sei in una fabbrica a Shepherd's Bush, un minuto dopo sei headliner a Woodstock".

Roger Daltrey ha lavorato a questo libro per tre anni. L'autobiografia conterrà, tra le altre cose, anche i dettagli della famigerata notte del ventunesimo compleanno di Keith Moon, come già anticipato da Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.