Paul McCartney, diretta sui social insieme a Jarvis Cocker dei Pulp. E annuncia un altro concerto a Liverpool - VIDEO

Paul McCartney, diretta sui social insieme a Jarvis Cocker dei Pulp. E annuncia un altro concerto a Liverpool - VIDEO

Paul McCartney è particolarmente attivo, da qualche settimana a questa parte. Prossimo a consegnare al mercato il suo nuovo album "Egypt station" (uscirà a settembre), l'ex Beatle si è reso protagonista di diverse attività promozionali: prima l'incontro con i fan a Liverpool (e il "Carpool Karaoke" con James Corden, già diventato un cult), poi il ritorno agli Abbey Road Studios con tanto di attraversamento al contrario delle strisce pedonali, ora una chiacchierata in diretta social con il cantante dei Pulp Jarvis Cocker e un nuovo concerto a sorpresa a Liverpool, in programma per domani.

Annunciato sui social, l'incontro tra McCartney e Cocker si è svolto oggi, 25 luglio, presso la scuola che Paul frequentava da ragazzino, oggi conosciuto come il Liverpool Institute for Performing Arts. Il cantante dei Pulp ha vestito i panni di moderatore di una Q&A, ossia una "questions and answers", una sessione di domande e di risposte, tra Macca e i suoi fan.

Tra le altre cose, Paul McCartney ha raccontato quali sono le cover di canzoni dei Beatles che preferisce maggiormente (la versione femminile di "And I lover her" di Esther Phillips, ossia "And I love him", ma anche la versione di "Eleanor Rigby" di Ray Charles) e ha fatto sapere di essere un grande fan di Kendrick Lamar e di Kanye West (insieme al quale, tra l'altro, ha anche avuto modo di collaborare per "FourFiveSeconds"). Potete guardare il video integrale dell'incontro proprio qui sotto:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.