Robbie punzecchia gli Oasis: 'Sia Liam che Noel hanno bisogno della reunion'

Robbie punzecchia gli Oasis: 'Sia Liam che Noel hanno bisogno della reunion'

Una reunion degli Oasis? Perché no? D'altronde, ne hanno bisogno sia Liam che Noel. Questo, almeno, è il parere di Robbie Williams. Secondo l'ex cantante dei Take That, i fratelli Gallagher torneranno presto a suonare insieme perché le rispettive carriere soliste di Noel e Liam non starebbero producendo i risultati sperati.

Parlando con il tabloid britannico The Sun, Robbie Williams ha detto:

"Liam Gallagher è appena tornato e sta facendo bene. Il suo disco solista è stato certificato platino e penso che tutti stessero aspettando una cosa del genere. Ma secondo me con il prossimo disco non bisserà i risultati di questo. L'album di Noel, invece, non è andato così bene. Penso abbia venduto circa 70.000 copie: per Noel non sono tantissime".

E poi ha aggiunto:

"Se sono come me, e penso che lo siamo, vogliono fare la cosa di maggiore successo che possano fare. E la cosa di maggiore successo che possano fare è una reunion. Penso che entrambi ne abbiano bisogno".

Tra Robbie Williams e i fratelli Gallagher non c'è mai stato del feeling. Nel 2000 Liam diede a Robbie della checca. Lì per lì il cantante dei Take That si limitò a commentare: "Questo è completamente andato". Ma successivamente gli rispose in maniera piuttosto dura: "La tua band è andata a puttane. Non vendi più dischi perché il tuo gruppo è merda". E ricordate quella volta che Williams sfidò il più piccolo dei fratelli Gallagher a fare a pugni sul ring, scommettendo 100.000 sterline? Oppure quando Noel ritrasse Robbie come "il ballerino grasso dei Take That"?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.