Demi Lovato, primi aggiornamenti dopo il ricovero per presunta overdose: 'È cosciente'

Demi Lovato, primi aggiornamenti dopo il ricovero per presunta overdose: 'È cosciente'

Come sta Demi Lovato? Dagli Stati Uniti arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Demi Lovato, dopo il ricovero per presunta overdose da eroina.

Secondo quanto riferisce l'edizione statunitense di Rolling Stone, che ha raccolto una breve dichiarazione di un portavoce della popstar, la cantante sarebbe cosciente e circondata dai suoi familiari. Il portavoce ha fatto sapere:

"[Demi] è cosciente ed è insieme alla sua famiglia, che ci tiene a ringraziare tutti per l'affetto, le preghiere e il supporto. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette e per questo i suoi familiari chiedono che la sua privacy sia rispettata e che non si speculi sulle sue condizioni di salute e sul ricovero".

Classe 1992, dopo aver esordito come attrice in "Camp Rock" (su Disney Channel) Demi Lovato ha fatto il suo debutto discografico nel 2008 con l'album "Don't forget", seguito nel 2009 da "Here we go again" e nel 2011 da "Unbroken". Il successo vero e proprio, però, è arrivato però solamente nel 2013, con "Demi": singoli come "Heart attack" e "Let it go" hanno permesso alla cantante statunitense di scalare le classifiche internazionali. L'ultimo album di Demi Lovato è "Tell me you love me", uscito lo scorso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.