Radiohead: ‘A Wolf at the Door’ dal vivo per la prima volta dopo sei anni – GUARDA

Radiohead: ‘A Wolf at the Door’ dal vivo per la prima volta dopo sei anni – GUARDA

La band guidata da Thom Yorke prosegue il suo tour estivo attraverso il Nord America con una sosta al Schottenstein Center di Columbus, nell'Ohio.

Durante lo spettacolo di lunedì sera, per aprire il loro secondo bis, la band ha regalato ai fan una rara performance di "A Wolf at the Door", segnando la prima volta in cui il brano di “Hail to the Thief” viene suonato dal vivo dal 2012. Guarda il filmato dei fan sotto:

In precedenza, sempre durante questo tour, i Radiohead hanno rispolverato per la prima volta dopo oltre un decennio la traccia presente in “Pablo Honey” "Blow Out" e hanno suonato per le prima volta dal vivo "Spectre" da James Bond.

Recentemente la band ha fatto il suo ritorno a Toronto dopo la tragedia del 2012, quando - poche ore prima dell'arrivo del gruppo sul luogo del concerto per il soundcheck - parte della struttura che sovrastava il palco crollò uccidendo Scott Johnsontecnico della batteria di fiducia di Philip Selway: durante il concerto tenuto qualche giorno fa nella città canadese i Radiohead hanno espresso rabbia e frustrazione per la vicenda, che dal punto di vista legale può dirsi tutto fuorché chiusa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.