L'omaggio di Marcus Miller a Pino Daniele e James Taylor a Pompei: i video

L'omaggio di Marcus Miller a Pino Daniele e James Taylor a Pompei: i video

Si è chiusa la quattro giorni di concerti all’Anfiteatro romano di Pompei. Dopo il doppio show di David Gilmour due anni fa, dopo Elton John, la città resa musicalmente famosa come luogo per concerti dai Pink Floyd, è arrivata ad essere una location stabile per concerti. 
Quest'anno si sono esibiti i King Crimson, giovedì 19 luglio mentre sabato 21 luglio è stata la volta di Marcus Miller con special guest Enzo Avitabile.  Domenica 22 luglio è toccaro James Taylor con Bonnie Raitt.

Nell'intenzione del promoter D’Alessandro & Galli c'è l'idea di fare un festival all’Anfiteatro di Pompei, sul modello del Lucca Summer Festival, già a partire dall’anno prossimo.

Ecco alcuni momenti memorabili di quest'anno: Marcus Miller ed Enzo Avitabile che ricordano Pino Daniele rileggendo "Terra mia" e James Taylor che canta "Carolina in my mind".

James Taylor, "Carolina in my mind"

Dall'archivio di Rockol - e il futuro della sua musica
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.