Freschi di giornata: Lemon Twigs, Decemberists, Paper Kites, 1975. GUARDA/ASCOLTA

Freschi di giornata: Lemon Twigs, Decemberists, Paper Kites, 1975. GUARDA/ASCOLTA

I Lemon Twigs, dopo aver annunciato l’uscita dell’album “Go to school” prevista per il 24 prossimo agosto e anticipata dal singolo “If You Give Enough”, hanno pubblicato il secondo pezzo tratto dal disco, “Small Victories”:

Caricamento video in corso Link

I Decemberists sono tornati. Il gruppo di Colin Meloy, dopo aver pubblicato la title track del loro ottavo album “I’ll be your girl” raddoppiano con un nuovo singolo e un nuovo video, “Once in my life”, diretto dal regista Autumn de Wilde ed interpretato dal fratello di quest’ultimo, Jacob de Wilde:

Caricamento video in corso Link

I Paper Kites, band australiana già disco d’oro per il singolo “Bloom”, ha annunciato l’uscita, prevista per il prossimo 21 settembre, del nuovo album “On The Corner Where You Live” di cui il frontman della band, Sam Bentley, ha detto:

“È un insieme di storie di personaggi che vivono tutti nello stesso stabile; volevo catturare momenti, sensazioni, sono storie di gente comune.”

Il disco è anticipato dal singolo “Deep Burn Blue”:

Caricamento video in corso Link

I 1975 hanno pubblicato una nuova canzone intitolata “Love it if we made it”. Recentemente avevano diffuso un altro nuovo brano, “Give yourself a try”. Il nuovo album della band, “A Brief Inquiry Into Online Relationships”, dovrebbe uscire in ottobre, ed essere seguito a breve da un altro album, Notes on a Conditional Form”, previsto per il maggio 2019. Lo scorso dicembre la band ha pubblicato il live “DH00278”. Qui di seguito entrambe le nuove canzoni.

Caricamento video in corso Link

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.