NEWS   |   Pop/Rock / 19/07/2018

Freschi di giornata: Macklemore, Beck, Noel Gallagher e Bonnie Prince Billy. GUARDA/ASCOLTA

Freschi di giornata: Macklemore, Beck, Noel Gallagher e Bonnie Prince Billy. GUARDA/ASCOLTA

Macklemore ha pubblicato un nuovo singolo, “Hot to Play the Flute”, dall’album “Gemini”, uscito lo scorso anno. Dietro la macchina da presa del video c’è Jake McGraw, mentre fra gli interpreti spicca la figlia dello stesso Macklemore. Il rapper è attualmente impegnato in un tour congiunto con Kesha, il “The Adventures of Kesha and Macklemore Tour”.
 


 
Beck, attualmente in tour negli Stati Uniti per promuovere il proprio album “Colors”, ha fatto tappa anche al “Late Show with Stephen Colbert” in cui ha suonato due pezzi: “Wow” e la title track dell’album.
Di seguito i video dell’esibizione:
 

 

 
Noel Gallagher e gli High Flying Birds hanno pubblicato il video di “If Love Is the Law”, singolo tratto dall’album “Who Built the Moon?”. Il video è il quinto capitolo del film, composto da 7 parti, “Stranded on the Earth” del regista Mike Bruce. Il video arriva dopo “Holy Mountain”, “It’s a Beautiful World” e “She Taught Me How to Fly” ed ha la doppia valenza di video musicale per il singolo dell’ex Oasis e di trailer per il film del regista.
 

 
Bonnie “Prince” Billy, al secolo Will Oldham, è tornato e l’ha fatto con il proprio stile: un particolare inno ai mirtilli, ma che in realtà rappresenta una celebrazione dei piaceri semplici e naturali della vita di tutti i giorni. Il video, diretto da Tim Morton, vede la partecipazione della moglie dell’artista, Elsa Hansen, nel ruolo di Lady Billy.
 
Scheda artista Tour&Concerti
Testi