Rob Zombie: il nuovo album uscirà nel 2019

Rob Zombie: il nuovo album uscirà nel 2019

L’ex leader dei White Zombie, attualmente impegnato nel “Twins of Evil: The Second Coming Tour” insieme a Marilyn Manson, ha rivelato, in un’intervista a Loudwire, che il suo ultimo lavoro in studio è terminato e vedrà la luce l’anno prossimo:


“Il disco è fatto, uscirà nella prima metà del prossimo anno. I ragazzi della band ed io pensiamo sia il nostro miglior lavoro. Alcune parti sono le più strane, altre le più pesanti mai realizzate, ed è il disco più complesso che abbiamo mai realizzato, ma nel contempo riesce ad essere molto orecchiabile, pur mantenendo una struttura molto intricata. Al suo interno ci sono canzoni che vanno in una direzione mai intrapresa prima dal gruppo, mi piacciono i dischi con suoni diversi, non come quelli che hanno 12 pezzi super pesanti con lo stesso ritmo. Mi piacciono i dischi che spaziano parecchio, per questo il mio album preferito dei Beatles è sempre stato ‘The White Album’”.


A questo proposito, è di questi giorni la pubblicazione da parte di Zombie e Marilyn Manson della cover di “Helter Skelter”, originariamente contenuta nell’Album Bianco del gruppo di John Lennon e Paul McCartney.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.