Rod Stewart: il suo nuovo album “Blood Red Roses” ha una data d’uscita

Rod Stewart: il suo nuovo album “Blood Red Roses” ha una data d’uscita

Nei mesi scorsi Rockol aveva riportato la notizia dell’uscita di “Blood Red Roses”, il nuovo album di Sir Rod Stewart, annunciata per i mesi caldi del 2018, a cavallo fra maggio e settembre . La notizia delle ultime ore è che l’album uscirà il prossimo 28 settembre. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante inglese dal proprio profilo twitter, dal quale ha sottolineato come questa sua ultima opera rappresenta il trentesimo disco registrato in studio della propria carriera.
A proposito di “Blood Red Roses” Rod the Mod ha commentato:


“Ogni volta che entro in studio penso sempre di incidere un album per gli amici più stretti ed in ‘Blood Red Roses’ si sente questo sentimento di intimità. Sincerità ed onestà sono importantissime nella vita di tutti i giorni ed è così anche per la scrittura di canzoni”.


L’album, che arriva dopo “Another Country” pubblicato dall’artista nel 2015, uscirà durante il tour americano dell’artista che si concluderà a cavallo dei mesi di novembre e dicembre con sei serate al Caesar Palace di Las Vegas.
Al tweet d’annuncio l’ex frontman dei Faces ha allegato anche qualche secondo di “Didn’t I”, una delle canzoni contenute nell’album:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.