Come al solito c’è curiosità intorno al nome dell’artista che sarà chiamato a interpretare la canzone-guida della colonna sonora del prossimo film di James Bond - 007. Mikey Goldsworthy, il bassista degli Years & Years, “accidentalmente” si è fatto sfuggire che il prestigioso incarico potrebbe toccare a Dua Lipa. In un’intervista a BBC Radio 5 LIve ha detto:
“Speravo che l’avrebbero chiesto a noi, e invece sembra che a cantarla sarà Dua Lipa. Oops… non dovevo dirlo? Beh, è quello che ho sentito in giro… mi dispiace, non vorrei aver rovinato la sorpresa. Però magari adesso torneranno a proporlo a noi!”
Dal canto suo, ecco cosa ha detto Dua Lipa a “Billboard” in proposito:
“Mi piacerebbe farlo, ma non la sto registrando - per ora, almeno. Mi piacerebbe che fosse così, ovviamente…”.
Il prossimo film sull’agente 007, il venticinquesimo della serie, si intitolerà forse “Bond 25”, sarà diretto da Danny Boyle (che sta lavorando alla sceneggiatura) e uscirà nell’autunno del 2019; è confermata la presenza di Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Il film sarà tratto da uno dei romanzi con James Bond scritti da Raymond Benson dopo la morte di Ian Fleming, uscito originariamente in Italia nel 2001 col titolo “I sogni non uccidono” e poi ripubblicato come “Mai sognare di morire”.