Pink Floyd: da sabato 21 luglio una mostra a Padova

Pink Floyd: da sabato 21 luglio una mostra a Padova

L’Associazione Culturale Floydseum presenta “ONE OF THESE DAYS 1968/2018 – 50° Pink Floyd in Italia”, una mostra allestita a Padova in Galleria Cavour che aprirà sabato 21 luglio e chiuderà il 9 settembre 2018,
Dai primi concerti dei Pink Floyd nel piccolo Piper Club di Roma, nel lontano aprile 1968, ai fastosi spettacoli da stadio del 1994, fino ai tour solisti di David Gilmour e Roger Waters (anche   con   foto   inedite   del   concerto   al Palazzetto EIB   Brescia   del   1971) : 50 anni di concerti dei Pink Floyd in Italia raccontati con foto live di ogni periodo storico, poster, testimonianze scritte, dischi e memorabilia. Una   vastissima   carrellata   di fotografie,   recensioni   di   giornali,   testimonianze   di   chi   c'era,   il   tutto   arricchito dall'esposizione   di   dischi,   riviste,   magliette,   biglietti,   pass   e   rarissime   memorabilia  in mostra con una colonna  sonora  che riproporrà  le  più  famose canzoni del gruppo. Per informazioni: segreteria@floydseum.org

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.