Sanremo 2005: nuovi ospiti e nuovi duetti

Con l’avvicinarsi del Festival di Sanremo inizia a delinearsi il cast degli ospiti della kermesse canora. Oltre alle star già citate in precedenza ci dovrebbero essere Clint Eastwood, Hugh Grant (con i quali sono in corso le trattative), Lola Ponce e Gwen Stefani.

Nuovi nomi sono stati fatti anche riguardo ai duetti della penultima serata del Festival. Carla Fracci ballerà per Peppino Di Capri, Franco Califano avrà al suo fianco i Flaminio Maphia, per Nicola Arigliano si sta allestendo un gruppo di glorie del jazz italiano (Franco Cerri alla chitarra, Gianni Basso al sax e Bruno De Filippi all’armonica) e alcuni ragazzi prelevati dal programma”Amici” di Maria De Filippi dovrebbero cantare con Gigi D’Alessio. Il ballerino Kledi danzerà per Paola e Chiara, Le Vibrazioni vorrebbero Elio (senza le Storie Tese) come flautista aggiunto, i Velvet hanno scelto Mario Venuti, Marcella Bella ha provato un incontro con Loredana Berté (ma le possibilità di riuscita sono vaghe), Nicky Nicolai e Stefano Di Battista duetteranno con il cantante americano Al Jarreau, Alexia canterà accompagnata dalla street marching band Funk Off, Francesco Renga ha scelto di avere al fianco il suo maestro di canto Maurizio Zappatini, mentre Toto Cutugno e Annalisa Minetti avranno come madrina d’eccezione Rita Pavone.
Nel frattempo gli organizzatori di Sanremo stanno pensando di consegnare a Nicola Arigliano il premio alla carriera. (Fonti: Corriere della Sera, Il Messaggero, La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.