Grammy Awards 2019, annunciata la data (e ci saranno novità)

Grammy Awards 2019, annunciata la data (e ci saranno novità)

La cerimonia di conferimento dei sessantunesimi Grammy Awards si terrà il 10 febbraio del 2019 allo Staples Center di Los Angeles, alle 20 ora locale. Prima dell’inizio della serata saranno comunicati i vincitori di 70 categorie su 84.
Le nomination per le 84 categorie degli Awards saranno annunciate il 5 novembre, e riguarderanno dischi pubblicati fra l’1 ottobre 2017 e il 30 settembre 2018.
Sono previsti alcuni cambiamenti, rispetto alle precedenti edizioni. Le quattro categorie maggiori avranno una lista di otto nominati, anziché cinque.
L’edizione 2019 sarà l’ultima a vedere Neil Portnow nel ruolo di Presidente e CEO della Recording Academy: è stato lui stesso ad annunciare che non si ricandiderà per il ruolo, dopo le accuse ricevute (avrebbe distratto del denaro dai fondi Musicares destinati alla beneficienza per coprire il deficit causato dal trasferimento della cerimonia a New York).

Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.