Billy Corgan: “Mi piacerebbe rivedere insieme i My Chemical Romance”

Billy Corgan: “Mi piacerebbe rivedere insieme i My Chemical Romance”

La voce degli Smashing Pumpkins nei giorni scorsi ha risposto alle domande dei propri fan sul proprio profilo Instagram, e ne è uscito che Corgan, come molti fan dei My Chemical Romance in tutto il mondo, spera in una reunion della band di “Welcome to the black parade”, scioltasi nel 2013. Incalzato dalle domande dei fan Billi Corgan ha inoltre rivelato che sarebbe “un onore” per lui avere la cantautrice statunitense Chelsea Wolfe ad aprire le date del prossimo tour degli Smashing Pumpkins (che farà tappa anche a Bologna il prossimo 18 ottobre) e che gli piacerebbe molto duettare con Amy Lee degli Evanescence. Durante il botta e risposta social con i fan Corgan ha anche avuto elogi per Lzzy Hale, voce degli Halestorm, che ha definito come “Una delle migliori cantanti del mondo”.
Gli Smashing Pumpkins sono recentemente tornati insieme dopo 18 anni, e lo scorso 12 luglio è partito il tour mondiale per celebrare la reunion, con la prima tappa fissata a Glendale, in Arizona, nella quale la band di Billy Corgan si è esibita in due cover eccellenti: “Space Oddity” di David Bowie e “Stairway to heaven” dei Led Zeppelin.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.