NEWS   |   Italia / 17/07/2018

Laura Pausini al Circo Massimo di Roma: ecco chi aprirà i due concerti (sono autori di canzoni)

Laura Pausini al Circo Massimo di Roma: ecco chi aprirà i due concerti (sono autori di canzoni)

Il 21 e 22 luglio Laura Pausini terrà i due attesi concerti al Circo Massimo di Roma - prima donna a esibirsi nella storica location - prima di proseguire il tour mondiale negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa.
Con un decisione molto apprezzabile (è nota l’attenzione che Rockol riserva agli autori di canzoni) la cantante ha invitato ad aprire i suoi concerti alcuni degli autori che hanno scritto canzoni per il suo ultimo disco “Fatti ascoltare”.
Il 21 luglio sarà sul palco Virginio, autore di “E.STA.A.TE.”, “Fantastico (Fai quello che sei)” e “Il caso è chiuso”, Edwyn Roberts - già tra gli autori musicali di canzoni dell’album “Simili” e co-autore anche delle musiche di “Non è detto” - e Daniel Vuletic, che nell’ultimo disco è autore delle musiche per “Nuevo”, “Un progetto di vita in comune”, “Il caso è chiuso” e “Francesca (Piccola aliena)”.
Domenica 22 luglio apriranno invece il concerto Tony Maiello, che ha scritto a quattro mani con Laura “Il coraggio di andare”, Giulia Anania, tra le firme di “La soluzione”, e Enrico Nigiotti, uno degli autori di “Le due finestre”.
I biglietti per il Circo Massimo e per il tour mondiale, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.
Info su www.fepgroup.it

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi