Concerti: il Lollapalooza di San Paolo con Pearl Jam e Red Hot Chili Peppers è il più visto (finora) del 2018

Concerti: il Lollapalooza di San Paolo con Pearl Jam e Red Hot Chili Peppers è il più visto (finora) del 2018

La tre giorni di concerti nella popolosa città brasiliana ha stabilito il record di incassi per quanto riguarda i primi sei mesi del 2018. Secondo Pollstar il festival, che vedeva partecipare artisti del calibro di Pearl Jam, Red Hot Chili Peppers e Imagine Dragons, ha venduto 300.000 biglietti (quindi con una media di 100.000 al giorno) per un incasso totale di 23,4 milioni di dollari.
La tappa brasiliana del festival multinazionale, nella quale i Pearl Jam hanno suonato “Mountain song” dei Jane’s Addiction, ha avuto una sorte migliore, dunque, di quella argentina che ha visto cancellata l’ultima data per maltempo, facendo saltare l’esibizione della band di Eddie Vedder.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.