Pearl Jam, gli album dal vivo ufficiali dei concerti italiani in arrivo ad agosto

Pearl Jam, gli album dal vivo ufficiali dei concerti italiani in arrivo ad agosto

Se siete tra gli oltre 150.000 spettatori che hanno visto i Pearl Jam nei tre concerti italiani di giugno, segnatevi queste date: 7 e 14 agosto. Sono i giorni in cui la band di Eddie Vedder renderà disponibili le registrazioni ufficiali degli show di Milano e Padova (7 agosto) e Roma (14 agosto). Si potranno comprare sul sito dei Pearl Jam, a partire da 10 dollari per la versione in MP3, per arrivare ai 17 dollari della versione in CD o ai 20 dollari della versione in alta definizione.

Una tradizione ormai consolidata, quella dei "bootleg ufficiali" tratti da ogni concerto dei Pearl Jam, che la band ha iniziato ben 18 anni fa (con il leggendario tour europeo che fece tappa all'Arena di Verona e al Forum). La pubblicazione delle registrazioni del tour europeo avrà inizio il 24 luglio: verranno rese disponibili le date di Amsterdam che hanno aperto il giro di concerti. A seguire i concerti del Pinkpop e di Londra (31 luglio), quindi le date italiane - tutti i concerti verranno fatti ascoltare in anteprima sulla radio satellitare a pagamento Sirius XM.

Ecco l'annuncio della band

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/iulNfTVMcozUnO-fuMIIY1dioc0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FDhw9gpgXkAAWADq.jpg
Dall'archivio di Rockol - La storia dei Pearl Jam: quella cassetta da San Diego
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.