Liam Gallagher, ecco il motivo del rinvio del tour autunnale

Liam Gallagher, ecco il motivo del rinvio del tour autunnale

Nei giorni scorsi, il promoter Live Nation ha diramato una nota, con la notizia che le date autunnali di Liam Gallagher erano "rimandate a data da destinarsi". Il motivo? “a causa di alcuni impegni non previsti”. L'ex-Oasis, quindi, ha per il momento annullato concerti italiani del 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano e del 16 al Palalottomatica di Roma.

Un altro comunicato, diffuso in inghilterra per lo stesso motivo, ha precisato i motivi dell'annullamento delle date: "an unforeseen change in recording schedule". Tradotto: Liam sta già registrando il seguito del fortunato "Aa you were", il primo album completamente a suo nome.

Live Nation ha comunicato che i nuovi appuntamenti saranno riprogrammati a breve e che i biglietti precedentemente acquistati non saranno validi. Le richieste di rimborso possono essere presentate entro e non oltre il 30 dicembre 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.