Freschi di giornata: Eagle-Eye Cherry, Eels (cover di Prince), Years & Years (cover di Ariana Grande), Norah Jones. GUARDA/ASCOLTA

Da oggi è in circolazione "Streets of you", primo singolo estratto dal nuovo album di Eagle-Eye Cherry in uscita in autunno. Il brano è firmato con Ollie Olson, David Lindgren Zacharias e Anders Pettersson e prodotto da Peter Kvint e Victor Thell.

“La canzone parla della rottura di un rapporto, di come si cerchi di andare avanti, ma i ricordi di questa persona sono ovunque e qualunque strada tu percorra continui a ricordarti della tua precedente relazione. È qualcosa in cui tutti possono identificarsi”.

Ecco il video:


In un concerto a Barcellona l’11 luglio gli Eels hanno proposto una cover di “Raspberry Beret” di Prince. La canzone è stata spesso presente di recente nelle setlist della band a partire da maggio.
Gli Eels hanno pubblicato all’inizio dell’anno il loro dodicesimo album di studio, “The deconstruction”.


Freschi di pubblicazione del nuovo album “Palo Santo”, gli Years & Years di Olly Alexander hanno partecipato a una Live Lounge Session della BBC, e hanno suonato fra le altre cose “No tears left to cry” di Ariana Grande.

 

Norah Jones ha condiviso una nuova canzone intitolata “It was you”, suonata e cantata al pianoforte; solo il mese scorso aveva messo in circolazione “My heart is full”. L’artista suonerà nei prossimi giorni in Italia a Gardone Riviera (Brescia) e a Lucca https://www.rockol.it/news-686700/norah-jones-annunciate-due-date-a-luglio-concerti-lucca-e-brescia

 

Vuoi leggere di più su Eagle-Eye Cherry?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996