Freschi di giornata: Eagle-Eye Cherry, Eels (cover di Prince), Years & Years (cover di Ariana Grande), Norah Jones. GUARDA/ASCOLTA

Freschi di giornata: Eagle-Eye Cherry, Eels (cover di Prince), Years & Years (cover di Ariana Grande), Norah Jones. GUARDA/ASCOLTA

Da oggi è in circolazione "Streets of you", primo singolo estratto dal nuovo album di Eagle-Eye Cherry in uscita in autunno. Il brano è firmato con Ollie Olson, David Lindgren Zacharias e Anders Pettersson e prodotto da Peter Kvint e Victor Thell.

“La canzone parla della rottura di un rapporto, di come si cerchi di andare avanti, ma i ricordi di questa persona sono ovunque e qualunque strada tu percorra continui a ricordarti della tua precedente relazione. È qualcosa in cui tutti possono identificarsi”.

Ecco il video:


In un concerto a Barcellona l’11 luglio gli Eels hanno proposto una cover di “Raspberry Beret” di Prince. La canzone è stata spesso presente di recente nelle setlist della band a partire da maggio.
Gli Eels hanno pubblicato all’inizio dell’anno il loro dodicesimo album di studio, “The deconstruction”.


Freschi di pubblicazione del nuovo album “Palo Santo”, gli Years & Years di Olly Alexander hanno partecipato a una Live Lounge Session della BBC, e hanno suonato fra le altre cose “No tears left to cry” di Ariana Grande.

 

Norah Jones ha condiviso una nuova canzone intitolata “It was you”, suonata e cantata al pianoforte; solo il mese scorso aveva messo in circolazione “My heart is full”. L’artista suonerà nei prossimi giorni in Italia a Gardone Riviera (Brescia) e a Lucca https://www.rockol.it/news-686700/norah-jones-annunciate-due-date-a-luglio-concerti-lucca-e-brescia

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.