I Supersonic Blues Machine di Billy Gibbons (ZZ Top) dal vivo in Italia e per Rockol: il video

I Supersonic Blues Machine di Billy Gibbons (ZZ Top) dal vivo in Italia e per Rockol: il video

Comincia questa sera, 15 luglio, il minitour dei Supersonic Blues Machine, la band composta da Lance Lopez, Fabrizio Gorssi e Kenny Aronoff (storico batterista di John Mellencamp, Smashing Pumpkins e anche di Vasco). La band ha l'abitidune a coinvolgere grossi nomi della scena internazionale:  Stasera al Pistoia Blues festiva, il 15 luglio, a Milano, il 16 luglio, e a Brugnera, il 20 luglio, i Supersonic Blues Machine porteranno con sé Billy Gibbons, frontman degli ZZ Top, e Steve Lukather. Alla voce  del gruppo, Kris Barras ex MMA fighter per 14 anni. In formazione anche gli italian Alex Alessandroni (già musical director er Pink, Whitney Houston, Paul Stanley, Christina Alguilera, Nelly Furtado e arrangiatore e musicista per come Jovanotti, Vasco, Fedez.

La band ci ha mandato questo piccolo regalo, per motivarvi ai concerti, ce ne fosse bisogno: un saluto, e un video di Billy Gibbons in sala prove a Londra, che suona "Dust my broom". du Elmore James 1951. "Un classico che gli Zz top  erano soliti suonare dal vivo agli esordi, e che ogni tanto rifacciamo pure ora". Ecco il video, di  Vikram Chandrasekar.

Questa invece è "Running whiskey", da "Californisoul", ultimo disco di studio, uscito per Mascot Label Group/Provogue nel 2017

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.