Nine Inch Nails: “Metal” dal vivo con Gary Numan. GUARDA

Nine Inch Nails: “Metal” dal vivo con Gary Numan. GUARDA

Nello stesso concerto nel quale, come vi abbiamo riferito poco meno di un mese fa, hanno suonato una cover di “I’m afraid of the Americans” di David Bowie (e Brian Eno), i Nine Inch Nails avevano anche proposto una cover di “Metal” di Gary Numan, ospitando sul palco lo stesso interprete originario - come avevano già fatto otto anni prima a Londra, e come è documentato dal video che segue:

La band aveva già incluso una cover di “Metal” nel suo album “Things Falling Apart", il disco di remix disc uscito insieme a "The Fragile" nel 2000.
La performance di giugno a Las Vegas è stata documentata professionalmente, ed ecco il video - questo non girato dal pubblico, ma diretto dal regista Brook Linder - che ne è stato ricavato:

I Nine Inch Nails hanno da poco pubblicato l’EP “Bad witch”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.