Freschi di giornata: Lenny Kravitz, Florence and the Machine, The National, Ariana Grande. GUARDA/ASCOLTA

Freschi di giornata: Lenny Kravitz, Florence and the Machine, The National, Ariana Grande. GUARDA/ASCOLTA

Lenny Kravitz annuncia l’uscita del nuovo album “Raise the vibration” per il prossimo 7 settembre, e la anticipa con il singolo “Low”, del quale è disponibile anche il video diretto da Jean-Baptiste Mondino.
 
Mondino dichiara:


"Avevo deciso che non avrei più diretto videoclip musicali, poi è arrivato Lenny con la sua 'Low'. Mi sono completamente innamorato della traccia, del suo ritmo e della voce di Lenny. So che Lenny, tra l'altro, è un batterista fantastico, quindi gli ho proposto di girare un ‘vero’ video musicale: solo lui e la sua batteria, nessuna scenografia, nessun trucco, solo lui e un'altra ragazza, sempre alla batteria... ha detto subito sì e l'abbiamo fatto davvero! Potente, semplice, diretto, solo la musica e il fascino di Lenny”.


 
Ecco il video:

Caricamento video in corso Link

 

Florence and the Machine rendono omaggio ai Fleetwood Mac, che riconoscono come uno dei gruppi che più li ha influenzati, eseguendo la loro “Silver springs” in una radio session per “The Spectrum” negli SiriusXM Studios.

Ha detto Florence:

“Sono affascinata da Stevie Nicks, dal suo stile e dalla sua voce. Mi piace guardare su YouTube le sue esibizioni, adoro il modo in cui si muove”.

Caricamento video in corso Link

 

The National sono in tour in Europa, e un paio di giorni fa, in Croazia, hanno proposto due nuove canzoni, “So Far, So Fast” e “Quiet Light” - già le avevano suonate la settimana scorsa nel Wisconsin, ma non erano state documentate da video. Venerdì 13 esce il nuovo album della band, “Boxr Live in Brussels”, registrato il 9 settembre dello scorso anno, quando The National hanno eseguito per intero l’album nel decimo anniversario dell’uscita.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

 

Ariana Grande si è esibita mercoledì 11 luglio all’Amazon Unboxing Concert di New York, e in quell’occasione ha cantato per la seconda volta in assoluto - la prima era stata il mese scorso all’iHeartRadio's Wango Tango 2018 - la sua nuova canzone “The light is coming”.
Potete vederla qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.