Marilyn Manson e Rob Zombie insieme per una cover di “Helter Skelter” dei Beatles. ASCOLTA

Marilyn Manson e Rob Zombie insieme per una cover di “Helter Skelter” dei Beatles. ASCOLTA

All’inizio del loro tour congiunto “The Twins of Evil: The Second Coming Tour”, che è partito ieri sera 11 luglio, Rob Zombie e Marilyn Manson hanno pubblicato una cover del classico dei Beatles “Helter Skelter” (un brano dell’Album Bianco, uno fra quelli diventati famigerati per l’associazione con la strage di Bel Air e i delitti ispirati da Charles Manson).
Rob Zombie:


“Avevamo discusso dell’eventualità di fare qualcosa insieme, per questi concerti; della possibilità che lui venisse in scena durante la mia parte di spettacolo e facessimo un pezzo insieme. Ma non ci veniva in mente quale pezzo fare. Dopo l’incontro, quella sera sono tornato a casa e mi è venuto in mente che ‘ovviamente’ il pezzo da fare era ‘Helter Skelter’ - così ovvio che non era venuto in mente a nessuno dei due. A quel punto mi sono detto che tanto valeva fare un passo in più e registrarla insieme per pubblicarla”.

Caricamento video in corso Link

A registrare la base strumentale è stata la band di Zombie — il chitarrista John 5, il bassista Piggy D e il batterista Ginger Fish — mentre Manson e Rob Zombie hanno aggiunto le tracce vocali separatamente, perché il primo era già in tour.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.