NEWS   |   Industria / 10/07/2018

TicketOne: una partnership con BoxOffice per l’estensione dei punti vendita

TicketOne: una partnership con BoxOffice per l’estensione dei punti vendita

TicketOne S.p.A. ha annunciato la stipula di un nuovo accordo di collaborazione con Nuovo B.O. S.r.l. che, con il proprio marchio Boxoffice, vanta una leadership territoriale in Toscana sul ticketing maturata in oltre 30 anni di attività.  Le due società uniscono le proprie capacità e competenze “con il comune obbiettivo di assicurare agli operatori privati e pubblici, che operano nel campo della musica, dello spettacolo e della cultura il miglior servizio attualmente possibile nel campo del ticketing”.

In particolare con l’accordo stipulato TicketOne e Nuovo B.O. garantiranno al pubblico l’accesso a un catalogo di eventi estremamente capillare grazie all’estensione della rete di punti vendita: in Toscana saranno 200 e sul territorio nazionale la rete congiunta consterà complessivamente di 2.300 Punti Vendita.

Gli operatori clienti di Boxoffice acquisiscono, per effetto del nuovo assetto, un potenziale di visibilità per gli eventi da loro organizzati senza pari in Italia. Tutti i clienti di TicketOne si avvantaggeranno dell’esperienza e della cura per il cliente da parte di Boxoffice.

La joint venture, basata su un’integrazione sia tecnologica che di mercato, punta a portare vantaggi non solo ai partner ma, soprattutto, alle rispettive clientele: ”Il pubblico e gli appassionati della musica live troveranno una scelta amplissima, potendo usufruire di eventi e opportunità di primissimo livello sull’intero territorio nazionale in modo più semplice e diretto accedendo, indifferentemente, sui siti di entrambi i partner”.

TicketOne, società leader in Italia nel settore dei servizi integrati di biglietteria, e-commerce e marketing per musica, spettacolo sport e cultura, fa parte del gruppo tedesco CTS EVENTIM, distribuisce circa 5 milioni di biglietti commercializzati  annualmente attraverso la propria piattaforma multicanale.