John Frusciante viene fotografato e a un fan dice: "Un giorno potrei tornare nei Red Hot Chili Peppers, chissà..."

L'ex componente dei Red Jumpsuit Apparatus Elias Paul Reidy ha condiviso su Instagram la prima foto del 2018 dell’ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers John Frusciante, solitamente molto riservato.
Frusciante ha lasciato i Red Hot Chili Peppers nel 2009 e da allora non ha più fatto tour. Ha pubblicato dischi elettronici sperimentali e solo occasionalmente ha rilasciato interviste alla stampa.
Un fan all'inizio di quest'anno ha affermato di avere parlato con Frusciante nel dicembre scorso e ha riportato che avrebbe espresso l'apertura a tornare, un giorno, nei Red Hot Chili Peppers.
"Gli ho chiesto se un giorno sarebbe mai tornato nei Chili Peppers e lo chiesi con timore, perché se non gli fosse piaciuta la domanda mi avrebbe lasciato e non volevo neppure rattristarlo. Ma lui mi ha risposto! Mi ha detto che il destino lo ha fatto innamorare di altre cose e questo gli ha fatto prendere le distanze da una rock band, ma che un giorno potrebbe tornare. Pensa solo che sia ancora lontano dal succedere, ma è una possibilità forse per un giorno."