Ringo Starr (da stasera in tour in Italia) festeggia il compleanno a Nizza – VIDEO

Ringo Starr (da stasera in tour in Italia) festeggia il compleanno a Nizza – VIDEO

Nella giornata di ieri Ringo Starr ha festeggiato i suoi 78 anni e come da ormai dieci anni a questa parte – la prima volta fu all’Hard Rock Cafè di Chicago – Ringo coglie l’occasione del suo compleanno per lanciare la giornata del ‘Peace&Love’ in tutto il pianeta.

Ieri Ringo, nel frattempo nominato cavaliere dalla regina d’Inghilterra nel marzo scorso, è tornato nuovamente all’Hard Rock Cafè, questa di Nizza (Francia), per festeggiare il compleanno con tanto di torta (come si conviene, guarda il video più sotto) e per lanciare il suo ‘Peace&Love’ a tutto il mondo.

Dice Ringo:

"Non riesco a pensare a un modo migliore per festeggiare il mio compleanno e un regalo migliore che potrei chiedere, quindi Peace & Love. L'anno scorso sono rimasto sconvolto da quanto questa idea continuasse a diffondersi. Siamo partiti dalla Nuova Zelanda e le persone hanno inviato il loro Peace & Love da Antartide, Giappone, Costa Rica, India, Russia, Brasile, Europa, Londra, Liverpool e Hawaii. Dieci anni dopo il movimento continua a crescere".

A festeggiare Ringo all’Hard Rock Cafè di Nizza erano presenti, tra gli altri, oltre alla All Starr Band anche il cognato Joe Walsh, chitarrista degli Eagles, e la moglie di Ringo, l’attrice Barbara Bach.

Il tour italiano dell’ex batterista dei Beatles prende il via questa sera a Lucca, per il Lucca Summer Festival, proseguirà domani 9 luglio a Marostica (Vi) in Piazza Castello e si chiuderà l’11 luglio a Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.