Beyoncé e Jay-Z ispirano un tour guidato all’interno del Louvre

Beyoncé e Jay-Z ispirano un tour guidato all’interno del Louvre

Il mese scorso, quando Queen Bay e Jay-Z hanno pubblicato a sorpresa il loro nuovo album “Everything Is Love”, hanno anche condiviso il video per il singolo "Apeshit".

Nella clip diretta da Ricky Saiz, i Carters si fanno strada attraverso il Louvre, posando con le opere più preziose del museo. Ora, come riportato da Agence France-Presse, il museo di Parigi offre una visita guidata di 90 minuti ispirata al video musicale. Il tour ispirato dai coniugi Carter porta i visitatori attraverso le opere chiave nell'ordine in cui appaiono nella clip, dalla Nike di Samothrace alla Mona Lisa di Leonardo da Vinci fino alla Venere de Milo e al Portrait of a Negress di Marie Benoist. Guarda qui il percorso sul sito del Louvre.

Qui sotto il video di "Apeshit":

Caricamento video in corso Link
Beyoncé e JAY-Z sono attualmente impegnati nel loro On The Run Tour II e recentemente  hanno pubblicato la versione CD di “Everything Is Love”. Ieri sera hanno fatto tappa allo Stadio San Siro di Milano, qui la nostra recensione del concerto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.