Jovanotti in acustico per Storytellers (su VH1 il 29 luglio)

Jovanotti in acustico per Storytellers (su VH1 il 29 luglio)

Dopo avere chiuso il 4 luglio il lungo tour di ‘Oh, Vita’ al Mediolanum Forum di Assago (Mi) con un duetto insieme a Ghali , Jovanotti  non si è fermato: ieri, 5 luglio, ha registrato un lungo concerto acustico sul palco del Teatro Carcano di Milano.
Lorenzo si è esibito e raccontato in perfetta solitudine per oltre tre ore avendo quale unica compagnia una chitarra acustcia ("Ho per lei un'amore non corrisposto", ha scherzato). Dalla serata verrà tratto una puntata dello show "Storytellers"  che andrà in onda il 29 luglio in contemporana su VH1 (canale 67 del DTT), Paramount Channel e Spike

Proprio nel 2005 Jovanotti fu il primo protagonista dell’edizione italiana dello storico format di MTV e VH1. Ieri sera, pur reduce da 67 concerti in 5 mesi, non si è risparmaiao, cantando canzoni e narrando storie, partendo dalle sue origini, e passando in rassegna la sua produzione discografica (spiegata con aneddoti e retroscena) dagli esordi ad oggi. Il tutto in perfetta solitudine su un palco "nudo", senza scenografia, come mostraa questa foto.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/PFavDDtrJkhe_zpLC0nuuygzIVk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/jovanotti-storytellers-teatro-carcano-2018-351.jpg

Per festeggiare la chiusura del tour, Jovanotti ha pubblicato un nuovo videoclip, in parte girato durante i concerti, per "Viva la libertà", con la regia di Leandro Manuel Emede.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Jovanotti presenta il singolo "Prima che diventi giorno"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.