Eminem, sabato 7 il primo concerto italiano: quello che c'è da sapere

Eminem, sabato 7 il primo concerto italiano: quello che c'è da sapere

Sabato 7 luglio 2018  Eminem si esibirà per la prima volta dal vivo in italia: il concerto si svolgerà nell'area Ex-Expo, ovvero dove si sono svolti recentemente gli iDays. Per la precisione, Eminem canterà nell'area attrezzata dove i Pearl Jam hanno radunato 60.000 persone (gli altri concerti si sono svolti invece nell'anfiteatro a fianco)

I biglietti per il concerto del rapper di "Revival" (uscito lo scorso 15 dicembre) sono esauriti: sono attese circa 80.000 persone. 

Per raggiungere il luogo del concerto il metodo più comodo è la metropolitana linea rossa, con biglietto extra urbano fino a Rho/Fiera. Dopo di che, una lunga camminata (bisogna attraversare tutto quello che durante l'EXPO era il decumano) vi porterà al luogo del concerto. In zona sono ovviamente disponibili numerosi parcheggi.

La serata verrà aperta, a partire dalle 19, da - Prophets of Rage (che dovevano esibirsi domenica 8 da soli, ma il concerto è stato annulato e faranno da spalla) e da Royce 5'9".

Questa la probabile scaletta dello show:

Medicine Man
Won't Back Down
3 a.m.
Square Dance
Kill You
White America
Rap God
Sing for the Moment
Like Toy Soldiers
Forever
Just Don't Give a Fuck
Framed
Criminal
The Way I Am
Walk on Water
Stan
Love the Way You Lie
Berzerk
'Till I Collapse
Cinderella Man
Fast Lane
River
The Monster
My Name Is
The Real Slim Shady
Without Me
Not Afraid

BIS:
Lose Yourself

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.