Warner Music Group ha annunciato una nuova partnership con Sony Pictures

Warner Music Group ha annunciato una nuova partnership con la consociata di Sony Pictures Internet Media Services (IMS). Con questo accordo l'etichetta si augura di aumentere i suoi ricavi pubblicitari in alcune parti del mondo sotto-monetizzate.

IMS gestirà l'advertising per i canali YouTube di WMG in Russia, Polonia, Spagna, Portogallo e in tutta l'America Latina. L'idea è che IMS possa capitalizzare sul ‘potenziale precedentemente non sfruttato’ in questi mercati dai video musicali.

Ha dichiarato Alfonso Perez Soto di Warner:

"Con la musica che viaggia più veloce e più lontano che mai, i mercati emergenti offrono una reale opportunità per collegare tra loro artisti, fan e brand. IMS è leader nello sviluppo di strategie di marketing e siamo lieti di collaborare con loro mentre aumentiamo la nostra offerta pubblicitaria globale".

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.