Pink Floyd: è in uscita una nuova versione di "Animals"?

Pink Floyd: è in uscita una nuova versione di "Animals"?

In una intervista rilasciata al magazine Prog, Roger Waters ha detto che presto potrebbe raggiungere il mercato una ristampa di “Animals”, l’album dei Pink Floyd pubblicato nel 1977.

Chiestogli se stesse lavorando a qualcosa che riguardava i Pink Floyd, Waters ha risposto così:

“Sì. Ho appena lavorato con Po (il designer Aubrey Powell) sulla ristampa di “Animals”. Un mix 5.1 di “Animals”. Vabbè io non ci ho lavorato, lui ci ha lavorato. Ha scoperto nuove fotografie della Battersea Power Station da usare come copertina per il mix. E’ molto bello”.

I Pink Floyd hanno pubblicato nel 2011 i box di “Dark Side Of The Moon” e “Wish You Were Here” cui ha fatto seguito, nel 2012, quello di “The Wall”. Mentre nel 2014 è uscito un box deluxe per il ventesimo anniversario di “The Division Bell”. Nulla ancora per “Animals”.

Al momento la casa discografica della band inglese non ha dichiarato nulla di ufficiale. E non si sa se questo mix faccia parte di un qualcosa di più grande. Il CD non supporta il 5.1 quindi dovrebbe essere pubblicato su Blu-Ray o DVD.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.