Gorillaz - la recensione di "The Now Now"

Gorillaz - la recensione di "The Now Now"

“The now now” è il sesto disco dei Gorillaz della premiata coppia Damon Albarn-Jamie Hewlett. Arriva dopo meno di un anno dall'uscita di “Humanz” discostandosi come approccio, tipo di canzoni e scarsa presenza di ospiti esterni. Il disco prodotto da Albarn insieme a James Ford dei Simian Mobile Disco (con featuring di George Benson, Snoop Dogg e Jamie Principle) ricorda per una buona metà i dischi solisti intimisti dell'ex Blur piuttosto che le fracassone e pop canzoni dei Gorillaz.

Gli amanti di Albarn che hanno trovato “Humanz” troppo dispersivo e caciarone ameranno questo suo ultimo lavoro. Invece chi è più legato al progetto Gorillaz così come inizialmente concepito dal cantante con il fumettista Jamie Hewlett, non troveranno il classico suono electro-comic-pop degli inizi.

Leggi la recensione completa di "THE NOW NOW" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.