Liam Gallagher rispolvera una canzone degli Oasis e la canta per la prima volta dal vivo dopo più di vent'anni - VIDEO

Liam Gallagher rispolvera una canzone degli Oasis e la canta per la prima volta dal vivo dopo più di vent'anni - VIDEO

Il repertorio degli Oasis non è fatto solamente di grandi hit, ma anche di canzoni che rispetto a "Wonderwall", "Don't look back in anger" o "D'you know what I mean?" hanno avuto un destino diverso. "D'yer wanna be a spaceman?" è una di queste: i fratelli Gallagher la scelsero come lato b del singolo "Shakemaker", pubblicato nel 1994, e la canzone non finì all'interno del successivo album della band, "Definitely maybe" (sarebbe però stata inclusa nella riedizione del 2014). Dopo oltre vent'anni - ventidue, per l'esattezza - Liam Gallagher l'ha cantata dal vivo, in concerto.

Il più piccolo dei fratelli Gallagher ha rispolverato "D'yer wanna be a spaceman?" durante un concerto tenuto a Londra lo scorso venerdì, 29 giugno, a Finsbury Park. "You got how many bills to pay and how many kids? / and you forgot about the things that we did": chissà perché ha scelto proprio questa canzone, e cosa ha pensato mentre la cantava... Ecco, di seguito, il video:

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.