Lisa, è polemica per l’inedito della vincitrice di ‘Ora o mai più’: secondo Loredana Berté assomiglia troppo a “Ti sento”

Il percorso di Lisa, accompagnata dal "maestro" Marco Masini, verso vittoria del talent “Ora o mai più”, che si è concluso ieri sera, non è stato privo di complicazioni e polemiche. Dopo che la cantante calabrese ha eseguito il suo inedito, il brano “C’era una volta”, e durante le votazioni dei maestri, Loredana Berté le ha dato un voto basso motivandolo con il fatto che il ritornello della canzone è troppo simile a quello di “Ti sento” dei Matia Bazar (uscito nel 1985 e incluso nell’album “Melanchólia”).

Quando poi Marcella ha dato a Lisa un voto molto alto, la Berté è intervenuta polemizzando con la collega. Marcella ha motivato il voto spiegando di aver valutato non solo l’ultima canzone, ma tutto il percorso di Lisa nella trasmissione, e Loredana ha ribattuto: “Dovevi votare la canzone, non il percorso. Così non è giusto, hai sbagliato”. Pronta la replica di Marcella Bella: "Ma potrò votare quello che voglio io? Lei ha fatto il percorso migliore e io l'ho votata".

Ecco, nel caso vi interessi ascoltarli, i due brani a confronto:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.